TD SYNNEX ha annunciato il passaggio formale al brand TD SYNNEX per le attività in Europa e nell’area America Latina e Caraibi (LAC).
La notizia è stata data in seguito alla fusione tra Tech Data e SYNNEX Corporation del 2021, che ha dato vita a un distributore leader di settore con una posizione privilegiata in grado di servire partner e fornitori in oltre 100 paesi con un portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi. Nella regione Asia-Pacifico (APAC) l’azienda continuerà a operare sul mercato con il nome di Tech Data, a TD SYNNEX Company, mentre per le attività in Giappone è già stato adottato il nuovo marchio.
Come sottolineato in una nota ufficiale da Rich Hume, CEO di TD SYNNEX: «Il lancio del marchio in Europa e LAC è un momento speciale di celebrazione. In questa nuova fase raddoppieremo il nostro impegno a offrire un valore maggiore ai partner dell’ecosistema attraverso il nostro portafoglio tecnologico end-to-end e le nostre offerte di servizi completi, il tutto sostenuto dalla passione, dall’impegno e dalla profonda conoscenza dei nostri oltre 22.000 collaboratori in tutto il mondo».
TD SYNNEX continuerà a consolidare la profonda specializzazione in ambito tecnologico, le competenze locali e la conoscenza del mercato che hanno reso noti i suoi marchi storici in Europa e LAC. Sebbene nella regione APAC il nome TD SYNNEX non sarà ufficializzato a breve, l’azienda avrà ugualmente accesso alle risorse globali che le consentono di operare in modo coerente nei vari mercati.
Inoltre, l’azienda si impegna a rafforzare la sua reputazione di azienda che ha a cuore i suoi partner, collaboratori, investitori e il mondo in generale e a promuovere politiche di diversità e inclusione e un programma globale strutturato incentrato sul raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale.
Come concluso da Hume: «Così come svolgiamo un ruolo fondamentale nella trasformazione del panorama tecnologico, noi di TD SYNNEX ci sentiamo ugualmente responsabili di avere un impatto positivo sul pianeta. La nostra attenzione nei confronti della responsabilità sociale d’impresa riflette il nostro impegno a rendere il mondo un luogo migliore, oggi e in futuro».