L’offerta di Bludis, distributore di Vendor di nuova generazione del Gruppo Esprinet, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Zoho Corporation, per aggiungere la suite Zoho Workplace al proprio portafoglio di soluzioni ICT. L’accordo è progettato per ampliare la base clienti dei prodotti Zoho Workplace in Italia.
Grazie a questa collaborazione, Bludis proporrà le innovative soluzioni Zoho Workplace ad un mercato più ampio attraverso la sua vasta rete di rivenditori in Italia. I rivenditori Bludis, d’altronde, avranno l’opportunità di offrire soluzioni ad alto valore ai propri clienti in tutti i segmenti di business.
Zoho Workplace è un’innovativa suite di prodotti incentrati sulla produttività, la collaborazione e la comunicazione in ufficio. La suite aumenta la produttività del team riunendo e-mail, chat, documenti, chiamate, attività e altro ancora in un unico spazio.
Maurizio Erbani, General Manager di Bludis, ha commentato: “Siamo lieti di ampliare il nostro portafoglio prodotti con Zoho Workplace, una suite già utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo che ben si adatta a qualsiasi realtà aziendale. Grazie all’introduzione di questa nuova soluzione, possiamo aiutare i nostri clienti a reinventare il modo in cui lavorano offrendo loro strumenti che si integrano facilmente con le loro infrastrutture tecnologiche esistenti e che aiutano nella semplificazione dei processi aziendali. “.
Bishan Singh, Head of Channel Ecosystem di Zoho, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato importante per Zoho. Abbiamo clienti nel territorio da molti anni, ma questa partnership ci aiuterà a raggiungere una platea ancora più vasta. Siamo entusiasti di collaborare con Bludis, un distributore di grande esperienza, che grazie alla sua rete di rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale ci aiuterà a fornire le potenti soluzioni Zoho Workplace a un maggior numero di aziende italiane”.