Il 2020 verrà sicuramente ricordato come l’anno in cui la “remotizzazione” del lavoro da una scelta è diventata necessità. Le aziende hanno scoperto e investito in soluzioni per lavorare in remoto, ma quante hanno pensato anche alla telefonia aziendale? Quante hanno gestito in modo professionale la principale fonte di contatto con i clienti? Quanti si sono chiesti: “Chi risponde al telefono”?
Il centralino telefonico fa parte degli strumenti a disposizione di un’azienda e rappresenta uno strumento essenziale, benché spesso trascurato. Perché il telefono è ancora il mezzo più immediato e “personale” per stabilire un primo contatto .
Anche se presente nella maggior parte delle aziende, meno del 3% utilizza una soluzione di centralino in Cloud, in grado di azzerare i costi di manutenzione e massimizzare la flessibilità nell’uso del telefono.
Ti proponiamo un rapido test, completamente anonimo, per verificare il livello di conoscenza e utilizzo dei centralini telefonici. Se vorrai lasciarci i tuoi riferimenti, ti regaleremo 45 giorni di prova gratuita del servizio Cloudya ed una consulenza gratuita per la sua configurazione.
La partecipazione al test richiede meno di un minuto e può essere completata in modo totalmente anonimo. Clicca qui per partecipare.