Emerald Unified KVM è una pluripremiata piattaforma di switching a matrice ed estensione KVM zero-client targata Black Box che supporta sia un’estensione point-to-point che uno switching a matrice KVM IP-based per un numero illimitato di utenti e computer.
Grazie alla distribuzione di segnali video ad alta risoluzione, FullHD o 4K, USB 2.0 ad alta velocità e audio analogico bidirezionale, è in grado di collegare gli utenti sia a computer fisici che a macchine virtuali. Utilizza switch Ethernet managed per collegare tutti gli endpoint e garantire un accesso veloce e affidabile ad un computer remoto entro la portata della tua rete – o addirittura tramite internet.
Emerald GE fornisce a più utenti un accesso simultaneo alla stessa macchina virtuale, mentre la Remote App Emerald è in grado di trasformare qualsiasi dispositivo Windows® 10 in un ricevitore software KVM, senza bisogno di ricevitori hardware aggiuntivi.
Le caratteristiche di Emerald Unified KVM:
- Switching ed estensione di video ad alta risoluzione, FullHD o 4K, audio analogico bidirezionale e fino a quattro dispositivi USB 2.0.
- Crea una matrice KVM in grado di supportare fino a 32 endpoint per mezzo dell’interfaccia di gestione incorporata oppure utilizza Boxilla® KVM Manager per creare matrici con centinaia di utenti e server.
- Utilizza switch Ethernet standard per costruire una matrice KVM over IP.
- Accesso in tempo reale a macchine virtuali tramite RDP 8.1/ RemoteFX o PCoIP (Ultra).
- Doppie porte di rete per un funzionamento fail-safe (Emerald 4K, Emerald PE).
Black Box ha oltre 40 anni di esperienza in switching ed estensione KVM e A/V Professional.
Scopri di più su Emerald, la soluzione KVM over IP scaricando le borchure
Emerald oppure Sistema ed Estensione Emerald
Visita il sito BLACK BOX