Mancano circa due settimane alle festività di fine anno e più ci si avvicina più le persone iniziano a pensare ai regali da acquistare. Un dono tecnologico è sempre una buona idea e le proposte Epson sono in grado di soddisfare ogni “desiderio”.
A partire dai videoproiettori per trasformare la casa in una sala cinematografica per condividere con gli amici film, eventi sportivi e videogiochi, alle EcoTank, campioni di sostenibilità grazie ai serbatoi da riempire, per arrivare alle LabelWors preziose per organizzare e personalizzare.
Sotto l’albero, i videoproeittori EpiqVision EF-1 e EF-12: una reale alternativa alla TV.
I videoproiettori Epson EpiqVision Mini EF-11 ed Epson EpiqVision Mini EF-12 sono una reale alternativa alla TV per vivere serate cinematografiche, eventi sportivi, sfide con i giochi o per godersi la proiezione di fotografie. I proiettori regalano un’esperienza unica di intrattenimento direttamente a casa e su grande schermo. Sono i più piccoli e leggeri videoproiettori laser 3LCD di Epson e quindi possono essere facilmente trasportati dove si desidera con grande flessibilità e libertà di utilizzo: si possono proiettare immagini straordinarie per dimensioni e per qualità, anche sul pavimento o sul soffitto.
Stampanti EcoTank: unire l’utile al sostenibile
EcoTank è una stampante di Epson rivoluzionaria: niente cartucce, ma solo capienti serbatoi di inchiostri ricaricabili con pratici flaconi, per un bassissimo costo per pagina e un risparmio fino al 90% sui costi dell’inchiostro1. Pensata per la famiglia, ma anche per i piccoli uffici, è disponibile in oltre 40 modelli con prezzi a partire da 209,99 euro Iva inclusa.
In particolare, EcoTank ET-2850 è una 3 in 1 (stampa, copia, scansiona) con autonomia fino a 7.500 pagine in bianco e nero e fino a 6.000 a colori prima di dover ricaricare i serbatoi. Grazie al design compatto può essere collocata ovunque, e attraverso la connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct permette di stampare da cellulari, tablet e laptop.
Con la formula ReadyPrint pensata da Epson non si ha più la preoccupazione di rimanere senza inchiostro, un bel regalo per chi ha sempre mille attività di cui occuparsi: le cartucce o i flaconi vengono consegnati in automatico prima che l’inchiostro in uso si esaurisca. ReadyPrint è un abbonamento disponibile con vari piani a partire da 0,99 ? al mese.
Il regalo personalizzato è LabelWorks
Leggere, compatte, portatili e con un design moderno, le stampanti per etichette LW-C410 e LW-C610 di Epson sono l’ideale per riordinare e catalogare oggetti e documenti. Grazie al collegamento wireless e all’app gratuita Epson Label Editor2, consentono di realizzare etichette personalizzate scegliendo tra un’ampia gamma di font, simboli, cornici e persino codici a barre o codici QR. Sono disponibili ben cinquanta diversi tipi di nastri (satinati, metallici, opachi, pastello e colorati) con larghezza fino a 24 mm per LW-C610 e trentasei tipi fino a 18 mm per LW-C410. Una scelta così vasta permette di coprire gli utilizzi più svariati: dagli hobby alla creatività, dall’organizzazione della casa e dell’ufficio all’etichettatura per la scuola, fino alle confezioni regali e persino al fai-da-te.
- Note
- 1 1 Risparmio medio sul costo per pagina e numero medio di cartucce inkjet richieste per stampare lo stesso numero di pagine possibile con i flaconi di inchiostro EcoTank 102 e 104, in base ai calcoli di Epson. Confronto tra il rendimento medio (stampe A4 in conformità allo standard ISO/IEC 24712) dei flaconi di inchiostro EcoTank 102 e 104 e dei materiali di consumo originali (IDC Hardcopy Peripherals Consumables Tracker per le spedizioni 2021 pubblicato nel primo trimestre 2022) utilizzati dalle 30 stampanti inkjet con cartucce in formato A4 più vendute in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna (IDC Quarterly Hardcopy Peripherals Tracker per le spedizioni 2021 pubblicato nel secondo trimestre 2022). Costo per pagina calcolato dividendo i profitti derivanti dalle vendite di flaconi/cartucce e il rendimento totale per unità di vendita.
- 2 Epson Label Editor è disponibile nell’App Store di Apple e in Google Play. Compatibile con iOS 14.8 o versione successiva e Android 8 o versione successiva.