• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Exclusive on the road per le PMI con Exclusive Networks

    Exclusive on the road per le PMI con Exclusive Networks

    By Redazione Top Trade15/09/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    “SMB Roadshow – Exclusive on the road. Cybersecurity. Networking. Business Opportunities”, è un viaggio in 3 tappe sul territorio italiano

    Exclusive on the road

    Exclusive Networks torna sul territorio italiano. Lo fa con “SMB Roadshow – Exclusive on the road. Cybersecurity. Networking. Business Opportunities”. Si tratta di un viaggio in 3 tappe sul territorio italiano rivolto a system integrator, service provider e reseller chiamati ad affrontare la sfida della cybersecurity per le piccole-medie aziende.

    Il 18 ottobre a Torino, il 24 ottobre a Padova e il 7 novembre a Roma, Exclusive Networks ha messo insieme Centreon, Eaton, Extreme Networks, Fortinet, Palo Alto Networks, Proofpoint, SentinelOne, Supermicro, WatchGuard e Zyxel. La squadra incontrerà le aziende di canale che devono ogni giorno riuscire a garantire alle PMI la continuità operativa in un panorama che ha visto negli ultimi due anni un aumento degli attacchi cyber in Italia del 169%. Di questi, l’83% presenta gravità elevata o critica, secondo i dati Rapporto Clusit 2023. È ancora il malware a dominare la scena, in particolare gli attacchi ransomware, che continuano ogni giorno a mettere in ginocchio le aziende, di qualsiasi settore e dimensione.

    A Exclusive on the road tutte le novità in ambito cybersecurity

    I tre eventi vogliono essere l’occasione per conoscere i trend di mercato, le novità dei principali player della cybersecurity e per partecipare a incontri 1-to-1 e alle Break Out Session tenute dagli esperti dei Platinum Sponsor su tematiche chiave e strategiche. Tra queste, la protezione dei dati sensibili, la gestione delle minacce avanzate, la cloud security e le soluzioni per una strategia di sicurezza efficace e molto altro ancora.

    Exclusive on the road“Abbiamo voluto riunire in questi eventi i maggiori player della cybersecurity per esplorare, insieme ai partner di canale, le opportunità e le strategie vincenti per il mercato SMB – spiega Augusto d’Antinone, CEO di Exclusive Networks –. Il tutto anche per permettere di avere una visione completa delle soluzioni tecnologiche più innovative dei nostri Vendor e dei servizi che distinguono Exclusive Networks nel panorama della cybersecurity. Nell’area Expo daremo la possibilità di vedere in azione le migliori tecnologie di sicurezza informatica”.

    “Crediamo che un confronto diretto e la vicinanza sul territorio siano fondamentali nel supportare i system integrators. Specialmente in un mercato complesso e variegato come quello delle PMI. Portare innovazione, formazione e servizi sempre nuovi sul canale è da sempre una mission aziendale e porta un valore aggiunto speciale, in particolare in mercati e contesti meno strutturati ed in cui il Cliente si affida principalmente all’expertise del Partner.”

     

     

     

     

    continuità operativa Cybersecurity Exclusive on the road Pmi
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025

    MSP: strategie per vincere

    08/05/2025

    DS925+: prestazioni di livello enterprise per professionisti e aziende

    07/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Fujitsu lancia un tablet convertibile due-in-uno

    25/10/2022

    Ready Informatica distribuisce Hornetsecurity

    04/05/2021

    Dispositivi end-user: non più solo una scelta dell’IT

    31/03/2021

    AutoVu: un nuovo alleato per la sicurezza stradale

    05/05/2025

    Seri-Art potenzia il digital printing con Durst

    16/02/2023
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.