• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    • 3P Ellipse: il nuovo UPS di Eaton, adatto ad ogni ambiente
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»HPE: supporto e sostegno finanziario per i partner

    HPE: supporto e sostegno finanziario per i partner

    By Redazione Top Trade26/05/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Grazie al programma HPE Partner Ready i partner potranno beneficiare della sospensione delle soglie di fatturato, l’accelerazione della liquidità per i distributori e appuntamenti virtuali per la formazione, le demo e i briefing

    HPE-office-logo

    Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha annunciato le iniziative attraverso le quali intende supportare la continuità operativa dei propri partner a seguito del COVID-19.

    Le aziende di tutto il mondo stanno subendo le conseguenze della pandemia di COVID-19, e HPE ha intrapreso azioni dirette a minimizzare le conseguenze negative attuali e future sul business dei propri partner di canale. Queste nuove iniziative temporanee, appositamente studiate per alleviare la pressione finanziaria sui partner e assisterli nel pianificare la business continuity, si uniscono a una serie di nuovi programmi di sostegno finanziario proposti dalla sezione Financial Services della società nell’ambito di uno stanziamento di 2 miliardi di dollari in aiuto di clienti e partner.

    Le iniziative finanziarie e di supporto predisposte per i partner HPE sono le seguenti:

    Modifiche al programma per supportare la pianificazione finanziaria

    • Sospensione delle soglie di fatturato HPE Partner Ready – Per fornire stabilità ai partner che devono affrontare un periodo di incertezza finanziaria, Hewlett Packard Enterprise ha sospeso i target di fatturato richiesti ai partner per il mantenimento del proprio status all’interno del programma HPE Hybrid IT Partner Ready per il 2021, oltre che per l’iniziativa Aruba Partner Ready for Networking Program. Nel corso del 2020 entrambi questi programmi si concentreranno sull’enablement dei partner aiutandoli a raggiungere obiettivi di formazione e certificazione.1

    Proposte Hybrid IT per i clienti

    • Gestione remota gratuita dei server – Per il resto del 2020 HPE offrirà gratuitamente a partner e clienti il proprio software per la gestione remota dei server Integrated Lights-Out (iLo) Advanced per permettere agli utenti di configurare, monitorare e aggiornare i server HPE trasparentemente ovunque con risorse minime.
    • Nuova Spotlight Page su Cloud28+ – sostegno dell’impegno dei service provider offrendo ai clienti servizi potenziati per la business continuity attraverso una Spotlight Page centrale ospitata su Cloud28+. Questo nuovo sito fornisce ai clienti lo strumento per trovare velocemente il giusto partner HPE e i servizi cloud più adatti alle rispettive esigenze. I servizi di business continuity possono comprendere, a solo titolo di esempio, soluzioni per il telelavoro, capacità IT supplementare, connettività e/o qualsiasi altra proposta complementare.

    • Accesso rapido alla opzioni HPE GreenLake – I partner possono utilizzare HPE GreenLake Quick Quote e proposte mid-market mirate per rispondere velocemente alle sfide di business dei loro clienti come la conservazione della liquidità e la pianificazione di esigenze IT impreviste. HPE ha sviluppato ulteriori architetture di riferimento pre-configurate a prezzi concordati che velocizzano i tempi di implementazione.

    L’enablement dei partner prosegue per mezzo di soluzioni virtuali

    Per supportare la formazione continua dei partner, nel mese di maggio Hewlett Packard Enterprise ha introdotto HPE Sales Pro Learning Center, una nuova esperienza per l’enablement commerciale composta da corsi e micro-lezioni che aiutano il personale commerciale a sviluppare quelle competenze avanzate che occorrono per vendere le proposte e le soluzioni a consumo.

    I partner hanno anche a disposizione una nuova metodologia pratica per gli esami, un’innovativa soluzione di delivery virtuale che ha vinto il premio IT Certification Council Innovation Award di quest’anno. I partner possono inoltre continuare a partecipare agli eventi HPE che sono stati trasformati in appuntamenti virtuali. In particolare, come annunciato da Antonio Neri, gli eventi fisici HPE Discover 2020 e HPE Partner Growth Summit (PGS) si trasformeranno nella Discover 2020 Digital Experience, il 22 giugno, per una platea globale.

    Demo e PoC virtuali sono ora rese possibili attraverso Demonstration Portal, una risorsa self-service gratuita che comprende una serie di brevi dimostrazioni di laboratorio pre-registrate per partner e clienti, e tour virtuali degli HPE Briefing Center.

    HPE Partner sostegno
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Epson coinvolge i giovani nella responsabilità sociale e ambientale

    06/02/2020

    Avnet Abacus si aggiudica il TDK European Distribution Gold Award

    29/06/2022

    Rete Wi-Fi 6 all’Hard Rock Hotel Amsterdam American

    20/05/2021

    Nasce Gourmx: la digital transformation arriva nei ristoranti

    04/08/2021

    Switch x530-28GSX full fibre: la nuova soluzione di Allied Telesis

    13/02/2024
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.