• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Juniper Partner Advantage: tutte le novità per il 2025

    Juniper Partner Advantage: tutte le novità per il 2025

    By Redazione Top Trade29/01/20253 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Juniper aggiorna il Juniper Partner Advantage, il programma di canale creato per accompagnare i partner verso il successo

    Juniper-Partner-Advantage

    Juniper Networks, azienda specializzata nelle reti sicure AI native, presenta l’evoluzione del suo programma globale di canale Juniper Partner Advantage (JPA) per il 2025. Il programma è studiato per fornire ai partner le risorse, il supporto e la guida strategica necessaria per ampliare le opportunità di crescita e aumentarne la redditività.

    Il programma Juniper Partner Advantage 2025 in tre punti 

    • Stimola la crescita. Juniper aiuta i partner a crescere aumentando le opportunità di cross-selling delle proprie soluzioni e dei propri servizi. I nuovi processi di onboarding, con dashboard e strumenti self-service, garantiscono una più veloce adozione delle procedure e della tecnologia di Juniper, consentendo ai partner di ottenere risultati più rapidi, anche in termini di redditività.
    • Promuove una redditività prevedibile sul lungo termine. I partner possono ottenere dei premi attraverso il Seller Rewards Program, un programma a punti integrato con la Champions Community. Altri vantaggi del programma Juniper Partner Advantage includono sconti esclusivi sui prodotti Juniper, incentivi per la registrazione delle trattative di vendita e fondi di investimento per i partner per realizzare nuove opportunità di crescita. Inoltre, una struttura ancora più semplificata e coerente del programma sostiene una redditività a lungo termine, riducendo ulteriormente la complessità operativa.
    • Favorisce la collaborazione per un successo reciproco. Con l’aggiornamento del Juniper Partner Advantage, Juniper promuove partnership più solide attraverso il suo Elite Plus Program, che offre business plan annuali personalizzati per rafforzare la collaborazione e la fiducia reciproca. Questo approccio strutturato ha alimentato una crescita del 38% anno su anno nelle vendite di prodotti e servizi (destinata ad accelerare ancora nel 2025 a seguito di un’ulteriore automazione). La Champions Community offre ai venditori, ai responsabili marketing e ai professionisti tecnici dei partner di canale l’opportunità di partecipare a corsi di formazione, sviluppo e networking. Con quasi 7.000 champions, questi esperti sfruttano le loro competenze tecniche per promuovere l’innovazione, migliorare la collaborazione e ottenere risultati di grande impatto. I Managed Network Provider possono beneficiare anche di più ampi programmi di pricing, incentivi su misura e risorse self-service.

    Inoltre, grazie ai programmi Juniper Partner Service, i partner di canale possono sfruttare a pieno il potenziale dei servizi di assistenza. Che si tratti di Juniper Care o di servizi di assistenza di livello 1 e 2, questi programmi sono sviluppati per rispondere alle diverse esigenze di business e incrementare la redditività attraverso i Service Incentive Rewards Programs.

    Dichiarazioni

    “Juniper Partner Advantage 2025 testimonia il nostro impegno costante nel supportare i partner nel cogliere le opportunità e raggiungere una crescita trasformativa, garantendo così la soddisfazione e il successo dei clienti”, dichiara Gordon Mackintosh, Senior Vice President, Worldwide Channel and Commercial Sales di Juniper Networks. “Questo è l’anno in cui investire con audacia, poiché le tendenze di mercato si allineano con una domanda senza precedenti per soluzioni AI native, connettività senza interruzioni e funzionalità avanzate dei data center. Promuovendo la collaborazione e guidando l’innovazione, JPA 2025 accelera la capacità dei nostri partner di raggiungere risultati eccezionali e una posizione di spicco in un panorama dinamico e in rapida evoluzione”.

    Juniper Networks Juniper Partner Advantage 2025 Partner Program
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Micron rilascia la prima microSD da 1,5 TB

    23/06/2022

    La supply chain di Zeeman più moderna con Manhattan

    03/05/2021

    Checkpoint Systems in prima linea nella fase 2

    22/04/2020

    MSP nel mirino del crimine informatico

    10/03/2022

    120 negozi Maxi Zoo in Italia scelgono la telefonia in cloud di NFON

    16/11/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.