• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    • Cyber Resilience Act: nuovi obblighi per i dispositivi RFID
    • Evoilàbel: vince un’etichetta di olio extra vergine creata da Anita di Biase
    • AVSI porta formazione tecnica in Kenya con Sacchi Elettroforniture
    • Print4All 2025: gli eventi e la formazione in programma
    • Innovazione, vincono le batterie al Litio
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»NFON Italia Partner Day 22: strategie e novità presentate al canale

    NFON Italia Partner Day 22: strategie e novità presentate al canale

    By Redazione Top Trade24/10/20224 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    In occasione dell’edizione annuale del suo Partner Day 2022, NFON Italia ha presentato la nuova strategia aziendale e le novità per i partner, tra cui il nuovo Partner Portal

    NFON logo 2022-Cloudya per Microsoft Teams

    NFON Italia, filiale di NFON AG, fornitore europeo di soluzioni integrate per la comunicazione aziendale in cloud, ha tenuto nei giorni scorsi l’edizione annuale del suo NFON Partner Day 22.

    Col motto “Scopri il tuo potenziale”, NFON presenta la nuova strategia aziendale, le attuali sfide del settore della telefonia in cloud, le opportunità di un mercato e di un contesto segnati da una continua evoluzione. Il tutto facendo leva sul potenziale dei partner. Nel corso dell’evento, inoltre, l’azienda ha offerto una panoramica delle soluzioni di nuova generazione e delle funzionalità chiave sviluppate per soddisfare le esigenze degli utenti finali.

    Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di NFON AG: “Supportiamo i nostri partner in Europa, adattiamo rapidamente le nostre azioni in risposta ad un mercato in continua evoluzione per dare forma ad un futuro di successo e per perseguire il nostro obiettivo di diventare i leader in Europa nella fornitura di soluzioni integrate per la comunicazione aziendale”.

    Nuovo Partner Portal di NFON

    Per supportare sempre di più i partner, NFON ha annunciato il nuovo Partner Portal. Oltre ad un ampio ventaglio di novità introdotte nella soluzione all-in-one, quale ad esempio la presenza di un traduttore integrato in diverse lingue, un’esperienza di navigazione semplificata e immediata, il nuovo portale include uno strumento di co-branding e funzione di co-chat, fornisce la possibilità di registrare accordi commerciali e di richiedere fondi di co-marketing (Marketing Development Funds – MDF).

    “Il nostro nuovo portale è una piattaforma di canale flessibile per i nostri partner europei. Questo semplifica l’interazione tra noi, in qualità di produttori, e loro; fornisce un supporto efficiente e rappresenta l’elemento fondamentale per accelerare i processi di business”, ha commentato Paolo Fortuna, Managing Director di NFON Italia. In linea con il re-branding di NFON AG, avvenuto l’estate scorsa, anche il nuovo portale ha un nuovo design e completa la presenza complessiva del marchio aziendale. I partner possono registrarsi all’indirizzo partners.nfon.com.

    Cloudya App per Microsoft Teams

    NFON ha annunciato Cloudya App per Microsoft Teams. Video, chat, collaborazione e networking sono diventati i pilastri della comunicazione aziendale, mentre la telefonia in cloud sta diventando sempre più parte della comunicazione integrata. Cloudya App per Microsoft Teams offre agli utenti un’integrazione senza soluzione di continuità nell’ambiente Teams.

    “Per consentire agli utenti di comunicare velocemente, con un livello di qualità eccellente e in totale sicurezza, sviluppiamo soluzioni che supportano i nostri clienti affinchè possano lavorare in modo efficiente anche in ambienti lavorativi complessi. Cloudya App per Microsoft Teams supporta appieno questo obiettivo e il suo potenziale è enorme!”, ha aggiunto Stefan Walcz, Vice President Products di NFON AG. “Secondo Cavell Group, oltre il 95% degli utenti MS Teams si rivolge a fornitori di servizi di telefonia di terze parti quando necessitano di funzionalità professionali, questo è proprio quello su cui vogliamo fare leva”.

    Con Cloudya App per Microsoft Teams è possibile accedere a tutte le funzionalità Cloudya PBX dall’interfaccia utente di MS Teams. Cloudya App per Microsoft Teams sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2023. Altre funzionalità includono: contatti Cloudya e Teams e cronologia delle chiamate in un unico luogo, chat di Teams durante l’utilizzo di Cloudya, sincronizzazione di Cloudya e della lista contatti di MS Teams, oltre a molto altro.

    NFON è un Carrier in Germania

    NFON è un Local Exchange Carrier (LEC) e fornisce ora connessione telefonica diretta, completamente gestita nella propria rete, offrendo così connessioni vocali di alta qualità e maggiore affidabilità.

    Jan-Peter Koopmann, Chief Technology Officer di NFON AG: “In qualità di Local Exchange Carrier, non dipendiamo più dai fornitori all’ingrosso per la gestione della nostra rete di abbonati. Ora possiamo agire in modo più rapido, flessibile e indipendente nei progetti dei clienti e abbiamo maggiore attrattiva nelle gare d’appalto, grazie ai nostri numeri telefonici nazionali di tutti i prefissi tedeschi”.

    L’adempimento e la conformità ai requisiti legali e normativi sono garantiti da interfacce corrispondenti. L’ID di portabilità di NFON AG è D426.

    canale NFON ITALIA NFON Italia Partner Day 22 Partner
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025

    15/05/2025

    Evoilàbel: vince un’etichetta di olio extra vergine creata da Anita di Biase

    15/05/2025

    AVSI porta formazione tecnica in Kenya con Sacchi Elettroforniture

    15/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    TenneT sceglie la qualità di Rosenberger OSI

    14/01/2020

    Smart City: cosa aspettarsi dalle città del futuro?

    13/06/2019

    Esprinet Iberica e Vinzeo diventano una cosa sola

    29/06/2022

    Da Epson due multifunzione per chi lavora da casa

    30/10/2020

    Le soluzioni Ricoh per la Collaboration a ISE 2020

    23/01/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.