Dal 22 al 24 novembre, si svolgerà a Fiera Milano l’evento Sicurezza 2021, con la presenza di oltre 200 imprese, per aggiornarsi sulle novità e sulle innovazioni tecnologiche presenti sul mercato nate anche in seguito all’emergenza sanitaria Covid 19.
Advantec Distribution sarà presente con un importante spazio espositivo dove saranno esposti i prodotti dei brand a portafoglio in ambito comunicazione professionale, videosorveglianza e sistemi per la trasmissione dati ed IoT.
Lo stand si articolerà in tre aree tematiche:
PROFESSIONAL MOBILE RADIO: un corner dedicato alle novità di prodotti e soluzioni in ambito comunicazioni professionali per la sicurezza, con la presentazione in anteprima Italiana della nuova generazione di terminali radio DMR Hytera “serie H”.
La nuova serie è stata progettata per soddisfare le sfide di comunicazione sempre più complesse e impegnative che devono affrontare la sicurezza pubblica, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici, il commercio e altri settori verticali.
WIRELESS BROADBAND: anche in questo caso un intero spazio sarà dedicato a Cambium Networks, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni wireless a banda larga wireless con prestazioni di alto livello. Attraverso l’ampio portafoglio di ponti radio FWA sia Punto-Punto che Punto-MultiPunto e di access point Wi-Fi6 affidabili, Cambium Networks si propone come vendor di riferimento a Internet Service Provider, System Integrator, imprese, società di pubblica sicurezza, enti governativi e militari.
SECURITY & ENERGY: con la presenza delle soluzioni SELEA, leader nella produzione di telecamere ANPR per il monitoraggio del traffico stradale e del territorio, e dei nuovi sistemi di alimentazione intelligenti di produzione ICT Power ed AEG 3W Power Solution.
In occasione di SICUREZZA, particolare attenzione sarà data alle soluzioni di punta Selea TARGA 850 con video analisi a bordo per le città ed i-Zero per il settore parking.
Una visita allo stand di Advantec Distribution (D03 E04 padiglione 5P) consentirà di approfondire con il loro team di esperti anteprime e novità tecnologiche dei brand distribuiti quali: Cambium Networks, Hytera, Selea, Vokkero, Icom, Savox, ICT, AEG 3W Power Solution, Faini, TP-Link, Extreme Networks, Siae Microelettronica, Ceragon Networks, Intracom Telecom, RF Elements.
L’appuntamento per incontrare il futuro è LUNEDì 22 NOVEMBRE 2021 all’interno della fiera SICUREZZA (Fieramilano Rho – sala Mercurio padiglione 7) con tre speech dedicati a tutti gli operatori di settore (rivenditori, installatori, system integrator), nonché clienti utilizzatori (End User) che vogliano approfondire le caratteristiche della nuova generazione di terminali radio.
11.30 HYTERA:
EMPOWER YOUR OPERATION WITH HYTERA.
Presentazione della prossima generazione di Terminali DMR di Hytera Communications: la nuova serie H.
Advantec e Hytera sono lieti di presentare il lancio della nuova generazione di terminali radio DMR “serie H” che ci accompagnerà dal 2022.
12.00 CAMBIUM NETWORKS:
LE NUOVE TECNOLOGIE DI TRASPORTO IP, WIRELESS E FIBRA, PER LA VIDEOSORVEGLIANZA NELLE SMARTCITIES
Connettività via radio e fibra affidabile, scalabile e sicura che permette ai system integrator, service provider, enti governativi e militari, società energetiche e di utility nonché reti di pubblica sicurezza di costruire infrastrutture robuste e facilmente sostenibili.
12.30 SELEA:
SMART CITY E SMART MOBILITY: LE NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE
Sarà una presentazione in cui ci si concentrerà sui trend di mercato, le linee programmatiche del PNRR, le opportunità rivolte agli installatori riguardo i bandi di finanziamento che verranno attivati sulle pubbliche amministrazioni, soluzioni di punta TARGA 850 con video analisi a bordo per le città, i-Zero per il settore parking ed altri contesti che verranno opportunamente descritti.
SCOPRI QUI L’AGENDA DEGLI SPEECH
Per ricevere il BIGLIETTO OMAGGIO clicca QUI
Inoltre, per tutta la durata di Sicurezza sarà possibile prenotare una sessione DEMO presso lo stand Advantec D03 E04 padiglione 5P.