Sono stati annunciati i nuovi telefoni Snom – Selta edition, nati dalla collaborazione tra DP Infrastructure – BU di DigitalPlatforms e Snom, con l’obiettivo di adottare un approccio aperto al mercato UCC, basato sul protocollo SIP (Session Initiation Protocol). L’obiettivo condiviso, culminato nel lancio dei telefoni Snom – Selta edition, è quello di offrire soluzioni complete allo stato dell’arte, il più alto livello di supporto tecnico ai clienti e la massima flessibilità in termini di servizi. DigitalPlatforms e Snom hanno quindi collaborato all’integrazione completa dei servizi telefonici e del BLF (Busy Lamp Field) dei terminali IP della serie D7xx sulle piattaforme Bravo e SAMIP, nonché per il provisioning in fase di configurazione.
La tecnologia BLF integrata consente di visualizzare lo “stato di presenza” dell’interlocutore desiderato, ovvero se lo stesso è occupato o disponibile.
DigitalPlatforms e Snom offrono insieme un solido supporto tecnico ai clienti, grazie all’integrazione completa degli apparati e del software, garantendo elevati livelli di qualità e affidabilità per le aziende.
Nello specifico, il nuovo telefono IP modello D713, commercializzato da DigitalPlatforms in co-branding con l’azienda tedesca, presenta un elevato rapporto qualità-prezzo nel mondo della telefonia VoIP professionale. Dotato di doppia porta Gigabit Ethernet PoE, voce HD e di un display a colori ad alta risoluzione, il terminale D713, consente di visualizzare in modo dinamico la funzione o il nominativo associato sui quattro tasti con LED liberamente programmabili.
L’offerta dei terminali IP Snom si completa con i modelli D735 e D785, ottimizzati per la gestione evoluta della telefonia per i clienti più esigenti.
Si ricorda infine che, tutti i telefoni Snom – Selta editionsono coperti da 36 mesi di garanzia e, nel caso in cui il prodotto riscontri dei problemi, viene integralmente sostituito con uno nuovo.
Approfondimento su DigitalPlatforms
DigitalPlatforms è un gruppo industriale interamente italiano nato nel 2018, e in costante e rapida crescita, con più di 460 risorse altamente qualificate che operano in nove aziende/business unit, tutte basate interamente in Italia. Il Gruppo DP è focalizzato sull’Internet of Things (IoT) e sulla Digital Transformation partendo dalla ideazione e produzione di device e sensori, ai sistemi di comando e controllo, fino alle piattaforme digitali e alla CyberSecurity. Il target primario di clienti è rappresentato dai gestori di infrastrutture critiche, in particolare nei settori energia/utilities, telecomunicazioni, trasporti, Pubblica Amministrazione e Difesa. DigitalPlatforms è membro AIAD e fornitore accreditato NATO e Consiglio d’Europa.