Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, migliora il Vertiv Partner Program (VPP) e il Vertiv Incentive Program (VIP) per valorizzare la propria rete di distributori e reseller qualificati. Entrambi, VPP e VIP, sono aperti ai partner di alcuni selezionati paesi in Europa e Medio Oriente, tra cui Francia, Germania, Regno Unito e Italia.
Le novità sono essenzialmente legate al portale dedicato ai partner, che è stato completamente rinnovato e potenziato, raggruppando tutte le risorse di cui i partner oggi hanno bisogno per interagire con il team di Vertiv e per accumulare e ottenere sconti vantaggiosi. Distributori e reseller di Vertiv potranno beneficiare di un design intuitivo e facile da utilizzare e di una dashboard personalizzata nella quale potranno controllare i punti bonus acquisiti, esaminando al tempo stesso gli incentivi offerti e ottenendo premi esclusivi.
Vertiv presenta anche un ampliamento del programma VIP, con la creazione di uno store virtuale all’interno del quale i reseller possono riscattare i punti bonus accumulati scegliendo tra una vasta gamma di voucher, spendibili sia nei negozi fisici che in quelli online.
Vertiv si impegna inoltre a premiare i reseller come mai prima d’ora, introducendo cinque diversi incentivi – Start Bonus, Everyday Sales, Cross Sell, Frequency e Spotlight – che prevedono un incremento del numero di punti assegnati su base mensile.
“La rete di partner, distributori e reseller è di primaria importanza per il nostro business” dichiara Enrico Sitta, Emea Channel Sales Director di Vertiv, “poiché garantisce i servizi, le soluzioni e le competenze di cui hanno bisogno i nostri clienti. Ci impegniamo costantemente a garantire che il nostro partner program rimanga ai vertici del settore, continuando a stimolare e premiare i nostri partner più qualificati per l’ottimo contributo che forniscono.”