Sony Professional Displays & Solutions ha stretto una nuova partnership con Xibo, fornitore di soluzioni software open source per il digital signage. La partnership combina le API Cloud e lo Zero-Touch Provisioning di Sony con la soluzione software di Xibo per rendere più semplice e veloce l’implementazione, la scalabilità e la gestione dell’intera rete di segnaletica da remoto.
Tradizionalmente, le reti di digital signage e di display interattivi sono costose e difficili da gestire senza le giuste competenze tecniche, soprattutto quando la rete inizia a scalare. La partnership Sony-Xibo risolve questo problema.
L’integrazione con Xibo consente agli utenti non tecnici di distribuire, scalare e gestire i display e la segnaletica in remoto dal CMS Xibo. Questo elimina la necessità di strumenti quali controller remoti e chiavette USB, riducendo drasticamente l’impegno e i costi di integrazione del sistema.
“Con la crescente attenzione del settore per il ridimensionamento e la gestione remota, siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Xibo”, ha dichiarato Thorsten Prsybyl, European Retail Sales Manager di Sony Professional Displays & Solutions “. Le nostre nuove funzionalità si integrano perfettamente con il CMS di Xibo, offrendo ai clienti un controllo senza precedenti sulle loro reti di segnaletica. È un altro passo avanti verso gli standard che i nostri clienti si aspettano”.
“Xibo è entusiasta di essere il primo partner di digital signage a integrare a livello globale Cloud API e Zero-touch Provisioning di Sony”, ha aggiunto Dan Garner, Director of Engineering di Xibo “. Avevamo già una domanda significativa per questi servizi, quindi il tempismo era perfetto. Siamo lieti di approfondire la nostra partnership con Sony e di fornire ai nostri clienti la soluzione esatta che ci hanno chiesto“.
Per installare e configurare i display BRAVIA Professional e Xibo, gli utenti possono semplicemente inserire un codice a 6 cifre sul proprio account Xibo.