Il nuovo hotspot all-in-one UAG50 firmato ZyXEL, combina un gateway di accesso wireless, un router e una stampante termica per soddisfare le esigenze dei gestori di piccoli locali pubblici come bar, bistrot o saloni, fornendo un servizio di connettività Wi-Fi semplice ed efficiente che aiuti a fidelizzare i clienti.
Particolarmente indicato per i locali pubblici o comunque per piccole realtà imprenditoriali che richiedono un numero limitati di autenticazioni, l’UAG50 rappresenta una soluzione “tutto compreso” per aiutare le strutture ricettive ad offrire un servizio Wi-Fi scalabile e particolarmente performante.
Lo Unified Access Gateway è infatti in grado di fornire l’accesso wireless a un massimo di 50 utenti autenticati contemporaneamente con la stessa larghezza di banda. A seconda delle esigenze la connettività Wi-Fi può essere offerta gratuitamente o in modalità pay-per-use. La flessibilità di questo servizio integrato consente alle piccole imprese di pagare il tempo di durata della connessione o la quantità di traffico generato. Con un sistema simile si può persino ridurre il costo totale di proprietà per l’offerta WiFi.
Se però l’UAG50 è tagliato su misura per le piccole imprese, ZyXEL ha prodotto anche una serie di gateway di accesso unificato dalla gamma di funzionalità adatte a strutture hospitality che possono garantire connettività in totale efficienza fino ad oltre 500 utenti.