[section_title title=A pagina seguente il dettaglio dei nuovi prodotti – parte 2]
Brocade ICX 7250 offre una densità di stacking superiore del 50% rispetto agli switch presenti sul mercato e raggruppa fino a 576 porte GbE in uno chassis virtuale e in un unico touchpoint di gestione. Per assicurare a imprese e organizzazioni la possibilità di scalare i servizi di rete facilmente, con l’evolversi delle loro applicazioni, sono disponibili i servizi Layer 3 completi per ICX 7250 per ridurre i costi capitali (CapEx) e proteggere gli investimenti.
Switch Port Extender , gestito in modo centralizzato, consentirà agli switch ICX 7250 e ICX 7450 di includere le caratteristiche e le funzionalità avanzate di ICX 7750 e semplificherà la gestione per ridurre significativamente i costi operativi.
OpenFlow 1.3 è completamente supportato negli switch Brocade ICX sia implementati singolarmente, che in stack misti o distribuiti, garantendo flessibilità di implementazione SDN in tutti gli armadi di cablaggio.
La famiglia di switch Brocade ICX è certificata con il controller Brocade Vyatta basato su Open Daylight e supporterà altri controller conformi con Open Daylight.