Dal 28 febbraio al 31 marzo, in occasione dell’edizione 2022 del Mobile World Congress di Barcellona, Cambium Networks porterà la propria visione per il 5G fisso e onde millimetriche per efficienza spettrale e semplificazione della rete.
Nel lungo percorso di innovazione compiuto da Cambium Networks, infatti, sono state sviluppate soluzioni basate sia su tecnologie proprietarie che standard. In ogni caso, l’approccio dell’azienda è sempre stato originale e volto ad offrire un reale valore aggiunto, ovvero funzionalità uniche che rappresentassero un concreto miglioramento delle prestazioni.
Anche di fronte al 5G Cambium ha sviluppato una sua originale visione e quindi un preciso percorso di sviluppo e si è focalizzata in modo verticale sul 5G fisso, dove vede come formula vincente l’implementazione del 5G attraverso l’utilizzo delle onde millimetriche, quindi dei 26 e dei 28 GHz.
Accanto a questo tema centrale, a Barcellona, Cambium parlerà di Enterprise WLAN and Switching, cloud-based management e provisioning e di Network Planning.
Presso le Suite 7F65MR e 7G66MR il management di Cambium sarà disponibile per approfondire tutti questi temi.
In particolare saranno presenti:
Martin de la Serna – EMEA VP Sales
Scott Imhoff – SVP Product Management & Planning
Antony Jamin – Senior Director & Cambium Fellow
Antony Holmes – Vice President – mmWave Products
Alessio Murroni – Europe VP Sales
Simon Staddon – Director – EMEA RTM