Trend Micro, azienda attiva globalmente nella sicurezza per il Cloud, presenta il nuovo “Global Partner Program”, il nuovo programma dedicato ai partner con l’intento di permettere loro di capitalizzare velocemente le opportunità di business offerte dal mercato delle soluzioni di sicurezza.
L’implementazione del nuovo programma sarà completata nel primo trimestre del 2015.
“In seguito a un’attenta analisi dei nostri programmi, abbiamo raccolto i migliori elementi da tutto il mondo per creare un programma unico e uniforme, che potesse aiutare i nostri partner a indirizzare le vendite come mai era successo in precedenza – ha affermato Partha Panda, Vice President of Global Channels and Strategic Alliances di Trend Micro -. Siamo fiduciosi che questo nuovo approccio permetterà di identificare e rispondere velocemente alle opportunità di business che riguardano le nostre soluzioni di sicurezza. Più significativamente, ci permetterà di replicare le iniziative di successo nelle diverse regioni, per aiutare i partner ad accrescere il loro business e la loro profittabilità”.
Il nuovo Global Partner Program Trend Micro include: una segmentazione dei partner chiara e definita e una struttura di miglioramento dei margini; livelli differenziati e standard per i rivenditori (Bronze, Silver, Gold e Platinum) e un programma di identificazione dei service provider di tecnologie “born-in-the-cloud” e security consultant; miglioramento dei margini e protezione del deal per i livelli Gold e Platinum ed estensione della deal registration ai partner Bronze che hanno completato una o più specializzazioni; account e team di canale esperti e dedicati, per aiutare ulteriormente i partner a capitalizzare le crescenti opportunità di business.
Ulteriori informazioni sul Trend Micro Partner Program si possono trovare nello spazio dedicato ai partner all’interno del Trend Micro Simply Security Blog.