La velocità e l’affidabilità della connessione rimangono un must nella tecnologia di rete. Con il nuovo Access Point NWA5123-AC di ZyXEL le strutture aperte al pubblico d’ora in poi potranno aumentare la soddisfazione dei propri ospiti e far crescere le proprie attività.
Come Hotels.com ha rivelato in una recente indagine quasi un terzo dei viaggiatori in tutto il mondo considera la connessione Wi-Fi come un fattore decisivo nella scelta di un albergo, anche la maggior parte delle aziende sta maturando l’urgenza di affrontare le sfide del BYOD (Bring Your Own Device) per garantire connettività all’interno dei propri uffici.
Il Wi-Fi è diventato quindi uno dei servizi più ambiti e il nuovo Unified Access Point di ZyXEL è progettato per soddisfare svariate esigenze: grazie alla la funzione dual-band può erogare fino a 1,2 Gbps come velocità di trasmissione dati, andando a migliorare nettamente l’efficienza rispetto ai modelli precedenti. Le prestazioni sono garantite dall’esclusivo optimized antenna module, dalla selezione dinamica del canale, dal load balancing e dal smart client steering technology.
Il modello NWA5123-AC grazie al proprio design sobrio e compatto si adatta inoltre facilmente ad ogni tipologia di ufficio o camera d’albergo, adeguandosi perfettamente all’interno dell’arredamento o in aula, grazie ad un’antenna integrata.
Le prestazioni di questo Access Point consentono quindi di liberarsi dai limiti tecnici legati alla logistica del prodotto perché è in grado di soddisfare ogni esigenza aziendale adattandosi a qualsiasi necessità delle strutture in cui è introdotto.