VISE, distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, punta sempre più sulla videosorveglianza e introduce in gamma le telecamere Hikvision della nuova serie Smart IP.
Nonostante il nostro Paese si sia mostrato meno ricettivo e pronto rispetto ad altri nella migrazione dai sistemi analogici a quelli digitali, VISE ha creduto sin dagli albori alle potenzialità delle soluzioni per la videosorveglianza basate su IP e negli anni ha sempre potenziato la propria offerta in questo ambito, introducendo nuovi prodotti e soluzioni in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze del mercato.
Con l’arrivo delle nuove telecamere Hikvision Smart IP, che saranno dotate di differenti “funzionalità intelligenti”, VISE conferma ora la sua volontà di puntare sulla videosorveglianza digitale e proporre al mercato le soluzioni più innovative.
Le nuove proposte di Hikvision sono in grado di ottimizzare “in modo intelligente” il consumo di banda, l’utilizzo della memoria e la qualità delle immagini, andando, quindi, incontro anche alle richieste dei mercati verticali e candidandosi a rappresentare la scelta ideale per quanti sono alla ricerca di videocamere IP, in grado di assicurare la qualità delle immagini e una ricchezza di funzioni che fino a ieri erano appannaggio solo delle più costose soluzioni hi-end.
“Credendo nella videosorveglianza su IP sin dal suo debutto, abbiamo dato, a nostra volta, impulso alla diffusione delle tecnologie digitali per la sicurezza – afferma Barbara Ravazzini, responsabile commerciale e marketing di VISE -. In linea con questa scelta strategica e con il nostro obiettivo di proporre le soluzioni tecnologicamente e qualitativamente più all’avanguardia, inseriamo ora in gamma la nuova linea SMART di Hikvision che, in virtù di uno straordinario rapporto qualità/prezzo, rappresenta una vera e propria pietra miliare nell’ambito delle soluzioni per la videosorveglianza per il mercato professionale“.