Ruckus Wireless attiva nella fornitura di sistemi wireless avanzati per il crescente mercato delle reti mobili, ha vinto il Chairman Award 2013 nella categoria dei partner tecnologici.
Il premio gli è stato assegnato nel corso dell’ultimo congresso mondiale sul Wi-Fi della Wireless Broadband Alliance (WBA), che si è tenuto a Bejiing.
Il Chairman Award per i partner tecnologici è un riconoscimento che viene votato separatamente da oltre 100 aziende partecipanti alla WBA e riconosce il contributo altamente innovativo di iniziative chiave promosse negli ultimi dodici mesi a beneficio dell’intero ecosistema Wi-Fi.
La WBA ha assegnato questo premio come riconoscimento per l’importante contributo apportato da Ruckus Wireless a specifiche aree di lavoro dell’organizzazione, tanto è vero che ogni azienda nominata al premio deve fornire evidenze sul significante ruolo svolto all’interno di progetti e attività della WBA stessa. Un altro fattore determinante per l’assegnazione è stato il ruolo di primo piano che l’azienda sta assumendo nel guidare l’agenda dell’intero mercato Wi-Fi. Per esser prese in considerazione ai fini del riconoscimento, infatti, le aziende devono dare prova di come stiano contribuendo alla crescita e allo sviluppo del più ampio ecosistema in cui operano.