Datalogic, azienda attiva nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, è “Top Employer” 2014 per il sesto anno consecutivo.
Questo riconoscimento attesta l’attenzione che la società rivolge nell’ambito della gestione delle Risorse Umane e conferma, a quarant’anni dalla fondazione, che i punti di forza dell’azienda rimangono gli stessi: ricerca e innovazione, globalizzazione, attenzione al Cliente e naturalmente alle proprie persone.
“La certificazione Top Employer è per noi un ulteriore riconoscimento a testimonianza della costante e rinnovata attenzione e investimento nelle risorse umane – commenta Romano Volta, presidente e amministratore delegato di Datalogic -. Da sempre, il vero patrimonio di Datalogic sono le persone. Sono loro che riescono a trasformare ogni singolo prodotto e soluzione tecnologica in un successo riconosciuto in tutto il mondo. Per questo motivo, il rigraziamento principale va a chi collabora quotidianamente al raggiungimento di alti livelli di performance e di competitività di Datalogic in Italia e nel mondo”.