Shoowroomprive.com, club specializzato che si occupa di organizzare per i propri membri vendite esclusive online di prodotti di grandi marche, ha scelto JDA Warehouse Management di JDA per implementare un nuovo processo automatizzato a livello internazionale per garantire ai propri clienti la consegna in 24 ore.
La soluzione JDA Warehouse Management aiuterà Showroomprive.com a supportare la crescita locale e internazionale consentendo una gestione più agile, affidabile ed efficiente dell’evasione degli ordini all’interno del magazzino, che permetterà all’azienda di offrire ai propri clienti un servizio di consegna in 24 ore.
Fondata nel 1993 e presente sul web dal 2006, Showroomprive.com opera in Francia, Spagna, Italia, UK, Olanda, Belgio, Portogallo e Polonia. Con un fatturato di 350 milioni di euro nel 2013 (+40% di crescita su base annua) e l’obiettivo di raggiungere i 500 milioni di euro nel 2015, Showroomprive.com deve affrontare un mercato estremamente competitivo e per differenziarsi ulteriormente dalla concorrenza ha deciso di offrire ai propri clienti un servizio di consegna in 24 ore, per assicurare il quale ha definito un nuovo processo di esecuzione. Per supportare questo nuovo processo, Showroomprive.com ha scelto le soluzioni complete di gestione magazzino di JDA.
“JDA ci aiuterà ad affrontare le sfide strategiche relative al WMS e alla nuova piattaforma a Saint Witz – ha commentato Pingki Houang, COO, Showroomprive.com -. Le superiori capacità delle soluzioni JDA, così come l’agilità, la precisione e l’autonomia che ci forniranno, consentiranno a Showroomprive.com di migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri Clienti e di sostenere il nostro sviluppo internazionale, oggi e in futuro”.