VMware ha scelto KEMP Technologies, fornitore di soluzioni competitive per il bilanciamento del carico applicativo, come Elite Partner del Technology Alliance Partner Program (TAP).
I membri di Elite del programma TAP collaborano con VMware per integrare e convalidare i loro prodotti con le soluzioni VMware allo scopo di ottenere risultati business ottimali per i propri clienti.
“Diamo il benvenuto a KEMP Technologies in qualità di membro Elite del programma TAP di VMware – ha dichiarato Sanjay Katyal, vicepresidente di Global Alliances & OEM, VMware -. VMware ed i partner Elite stanno guidando la convergenza dell’infrastruttura Cloud e la virtualizzazione per i nostri clienti, facilitando una maggiore efficienza e affidabilità. Attraverso il programma TAP, aziende come KEMP Technologies possono estendere i benefici dell’infrastruttura Cloud di VMware e sollecitare in questo modo la trasformazione all’interno delle strutture clienti.”
“Come controller dell’Application Delivery (ADC), nonché uno fra i primi fornitori a virtualizzare il software di bilanciamento del carico all’interno della hypervisor vSphere, KEMP è lieta di rafforzare l’alleanza con VMware a livello Elite e di collaborare allo scopo di apportare un’elevata disponibilità e aumentare le prestazioni delle applicazioni aziendali virtualizzate” dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di Kemp Technologies in Italia.