Netgear, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking, presenta un prodotto All-in-One che soddisfa le esigenze di connettività sia in viaggio che a casa.
Netgear Trek N300 può, infatti, essere utilizzato come router, dando vita a una connessione privata e sicura da punti d’accesso pubblici, come access point, per creare una rete wireless da una connessione via cavo, come range extender, grazie all’antenna che amplifica il segnale di ogni connessione e come bridge di rete, per condividere e trasferire dati tra i dispositivi di reti differenti.
Quando ci si trova in un luogo e si ha la possibilità di collegare un solo dispositivo alla rete LAN o wireless, il Netgear Trek N300 è la soluzione ideale per creare un punto d’accesso WiFi privato in totale sicurezza e collegare fino a 10 dispositivi, senza costi aggiuntivi per altre utenze.
Netgear Trek N300 supporta una velocità fino a 300 Mbps, permettendo una navigazione fluida e l’utilizzo di applicazioni caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati, come lo streaming di video in HD, il trasferimento/condivisione di file multimediali e i giochi online.
Per visionare il video di presentazione del prodotto guarda qui sotto.