Esker, azienda attiva nella commercializzazione di soluzioni di automatizzazione dei processi e delle spese aziendali, ha stretto un accordo di collaborazione con Dimo Gestion, specializzata nell’offerta di soluzioni per la gestione globale ed efficiente delle spese per le trasferte.
Questa partnership ha come obiettivo ultimo quello di aiutare direttori amministrativi e finanziari nell’ottimizzazione della gestione dei processi documentali, riguardanti fatture attive e passive, ordini clienti e di acquisto e la gestione delle spese per le trasferte dei dipendenti.
Ma quale sarà il contributo di Esker? La società metterà a disposizione la propria tecnologia per eliminare tutte le attività manuali e ancora basate su carta che caratterizzano tutt’oggi la maggior parte dei processi business nelle aziende di qualunque dimensione e settore.
“In Esker, il nostro sviluppo si è sempre basato su tre principi chiave: utilizzare l’innovazione come fattore di crescita, ascoltare i nostri clienti per anticipare i trend e sfruttare le collaborazioni per integrare l’expertise di altre aziende con la nostra – dichiara Giovanni Gavioli, Country Manager di Esker Italia -. Con questo nuovo accordo con Dimo Gestion, le aziende prospect potranno quindi conoscere e beneficiare delle soluzioni offerte da entrambi e sfruttare la nostra expertise e l’innovazione tecnologica che ci contraddistinguono”.
Dal canto suo Anaïs Manetta, Italy Business Manager di Dimo Gestion, afferma: “In questa fase di inserimento nel mercato italiano, la partnership con Esker ha un ruolo molto importante per noi. Poter lavorare gomito a gomito con una realtà così consolidata renderà possibile fornire ai clienti e ai prospect un servizio a 360°: Notilus, il nostro prodotto focalizzato sull’ottimizzazione dei processi legati all’organizzazione delle trasferte e delle note spese, unito al lavoro di digitalizzazione, know how di punta di Esker, permetteranno alle aziende di risparmiare notevolmente, tanto in tempo quanto in denaro”.