Xerox e il Gruppo Buffetti siglano una partnership tecnologica che consentirà a Buffetti di guadagnare e incrementare il livello di fidelizzazione dei propri clienti integrando la fornitura di tecnologie Xerox alla sua attuale offerta di soluzioni e servizi.
Il Gruppo Buffetti è leader italiano nella distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio come modulistica, cancelleria, arredamento per uffici, software gestionale, articoli di pelletteria, informatica e consumabili.
La nuova partnership tecnologica con Xerox consentirà al famoso franchising di estendere la propria gamma d’offerta alla vendita delle soluzioni Xerox, in particolare le stampanti e le soluzioni MFP a colori, ideali per le Pmi come la WorkCentre 6015N, multifunzione di rete in grado di produrre 12ppm a colori e 15 in bianco e nero. Inoltre, la garanzia on-site standard permetterà a Buffetti di offrire un miglior approccio al cliente in termini di assistenza e qualità del prodotto, assicurando quindi una maggiore soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
“Possiamo ritenerci molto soddisfatti nell’annunciare l’entrata di un nuovo Partner all’interno della nostra rete di canale – ha affermato Massimo Olivieri, Business Manager Sud Europa dell’European Resellers & Supplies Group di Xerox -. Questa nuova collaborazione con Buffetti conferma Xerox come azienda, basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, in grado di semplificare la gestione del business dei propri clienti e di rispondere alle loro esigenze in continua trasformazione attraverso la collaborazione con partner di canale affidabili. La partnership con Xerox permetterà a Buffetti di aggiungere nuove fonti di profitto, infatti combinando le tecnologie e i servizi di stampa gestiti Xerox con le proprie soluzioni, aiuterà così i suoi clienti a semplificare i propri processi di business”.