In occasione di Fespa, la più importante manifestazione dedicata alla stampa digitale di grande formato che si terrà a Monaco dal 20 al 23 maggio, Epson presenterà tutte le sue più recenti stampanti per la produzione su una vasta gamma di supporti: cartellonistica, materiale per il punto vendita, decorazioni di auto e veicoli, decorazione, abbigliamento, t-shirts, omaggi e prodotti promozionali.
Protagonista dell’esposizione sarà la gamma SureColor, che include SureColor SC-S 64 pollici per applicazioni di cartellonistica; tre SureColor SC-F a sublimazione (44 e 64 pollici), compresa la nuova SureColor SC-F7100, e SureColor SC-F 2000 per la stampa diretta su magliette.
Cartellonistica e materiali per il punto vendita ad alto impatto e lunga durata, con colori vivaci e realistici, saranno realizzati con SureColor SC-S30600, SureColor SC-50600 e SureColor SC-70600, stampanti largo formato a 64 pollici a rotolo.
Nello stand saranno esposti bandiere, abbigliamento sportivo, oggetti omaggio e prodotti promozionali per dimostrare la versatilità delle stampanti a sublimazione SureColor SC serie F, la prima serie di stampanti a sublimazione di Epson e le prime del settore dove ogni componente è di un unico produttore. E infine, sarà possibile vedere in funzione la prima stampante Epson per la stampa diretta su tessuto, SureColor SC-F2000, veloce ed efficiente, per la stampa su magliette.