Volkswagen ha scelto la qualità Canon: la società infatti fornirà alla casa automobilistica, per supportare tutte le sue varie sedi nel mondo, i suoi sistemi e le sue soluzioni multifunzione, oltre che i suoi servizi di stampa gestiti (MPS).
Canon è stata scelta dall’azienda tedesca per l’innovatività delle sue tecnologie e per la loro affidabilità, oltre che per il suo impegno nelle tematiche ambientali, unite al suo dinamismo nello sviluppo di prodotti sempre più eco-compatibili.
“Annunciamo con orgoglio la partnership con il prestigioso Gruppo Volkswagen – commenta Geoff Slaughter, direttore Global Services di Canon Europa -. Il nostro impegno nel fornire l’assistenza e le competenze indispensabili per il successo di un accordo globale di tale importanza, fortemente focalizzato sui servizi MPS, permetterà di rafforzare ulteriormente la relazione con il cliente”.
Quando si parla di tecnologia, i servizi unificati (Unified Service) e la sicurezza informatica sono sempre più al centro delle richieste dei gruppi multinazionali.
La capacità di rispondere a standard internazionali e a procedure di acquisto centralizzate, unite all’attenzione rivolta al sociale e alla responsabilità d’impresa, hanno giocato negli ultimi anni un ruolo determinante nei criteri di scelta dei fornitori.
Canon ha lanciato, nel 2004, il progetto Global Account Management, rivolto proprio alle aziende multinazionali. L’iniziativa è stata ribattezzata, a gennaio di quest’anno, Canon Global Services Division e prevede ora una struttura totalmente dedicata al rafforzamento dei Canon Global Services, ed un sito dedicato in 23 paesi, con aggiornamenti in tempo reale sulle attività svolte.
Canon prosegue in questo modo il suo impegno nel fornire ai clienti sistemi e soluzioni multifunzione su misura, in linea all’evoluzione costante degli ambienti di lavoro.