Allnet.Italia presenta la nuova linea SN5300 Enterprise Session Border Router di Patton per soddisfare in maniera sempre più completa le diverse esigenze comunicative e di gestione della rete aziendale.
Patton è una società multinazione che progetta, sviluppa e produce apparecchiature elettroniche di comunicazione per accesso alle reti, connettività, voice-over-IP, traffico video, voce e dati e videosorveglianza.
I prodotti Patton, in gran parte fabbricati negli Stati Uniti, sono utilizzati in tutto il mondo in reti dei segmenti carrier, entrerprise e industrial.
Patton ha ottenuto la certificazione ISO 9001, ed ha in catalogo oltre 1000 prodotti, tra cui le soluzioni VoIP SmartNode (SIP e H.323) per la telefonia analogica e ISDN.
Il Patton SmartNode 5300 è un Enterprise Session Border Router che offre funzionalità avanzate per la gestione del traffico VoIP e di quello dati.
Lo SmartNode SN5300 consente di utilizzare un unico dispositivo per la gestione di funzionalità di Routing IP, di sicurezza (VoIP e IP) e di SIP registrar per garantire business survivability.
Posto come punto di demarcazione tra la rete LAN e la rete WAN l’SN5300 permette di risolvere eventuali problemi di interoperabilità tra le due reti.
Lo SmartNode è infatti in grado di convertire la segnalazione SIP TCP o SIP TLS in segnalazione SIP UDP.
Ecco qui riassunte le caratteristiche tecniche:
Da 4 a 250 sessioni SIP;
4 porte Fast Ethernet;
funzionalità B2BUA;
Porta seriale RS232;
DHCP server e client;