ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione di prodotti tecnologici, ha stretto un accordo con ZAP SPA, distributore di servizi e prodotti di elettronica di consumo, per la vendita su tutto il territorio nazionale dei tablet, delle telecamere IP per la videosorveglianza domestica e degli accessori tecnologici per il mobile.
ZAP SPA, distributore di brand importanti come Mediaset Premium, I-CAN by ADB e ZTE è uno degli attori più importanti per quanto riguarda il canale della GDO/GDS e con la sua pluriennale esperienza può garantire una commercializzazione dei prodotti ADJ presso numerosi punti vendita contribuendo così ad aumentare la diffusione e la conoscenza del brand presso il grande pubblico.
“Sono estremamente soddisfatto di aver siglato questa partnership con ZAP SPA perché ci darà una grande visibilità verso il pubblico e ci permetterà di essere presenti nel canale GDO/GDS, nel trade tradizionale e nella rete vendita riservata alla telefonia mobile – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ –. Ora entriamo a far parte di una struttura distributiva estremamente solida e capillare che porterà un forte beneficio all’azienda sia in termini di visibilità che in termini di presenza del brand e dei prodotti su tutto il territorio nazionale. Riusciremo sicuramente ad incrementare le vendite e ad aumentare il nostro fatturato”.