I successi non finiscono mai per le cuffie Jabra BIZ 2300, già vincitrici del Red Dot Design Award 2014 e dell’IF Product Design Award 2014, che ora si sono aggiudicate due nuovi riconoscimenti assegnati dalla media company TMC: il TMC 2014 Unified Communications Product of the Year Award e il TMC 2014 Communications Solutions Product of the Year Award.
Ad essere premiate la loro qualità costruttiva, le loro performance tecnologiche, le tecnologie integrate e la capacità di soddisfare le esigenze di comunicazione a mani libere.
Tra le caratteristiche principali che hanno determinato il prevalere della cuffia Jabra BIZ 2300 troviamo la sua tecnologia di cancellazione del rumore incrementata del 50% e migliore rispetto a quella della concorrenza del 20%, il cavo in Kevlar rinforzato e le funzionalità di mass-deployment.
“Siamo particolarmente felici di questi riconoscimenti che dimostrano quanto Jabra sia attenta alle esigenze del mercato di riferimento e quanto riesca, con prodotti studiati nei minimi dettagli, dal design alle caratteristiche tecniche, ergonomiche e tecnologiche, a soddisfare tali esigenze – afferma Jean Baptiste Pain, Direttore Generale Europa del Sud Jabra -. Rivoluzionando completamente il ruolo delle cuffie, le Jabra BIZ 2300 sono studiate appositamente per i contact center del futuro, sempre più efficienti, innovativi e capaci di rispondere tempestivamente alle chiamate in entrata”.