Avaya, attiva nell’offerta di soluzioni e sistemi di comunicazione per le imprese, è stata nominata da Nemertes PilotHouse come Top Provider di tecnologie di Video Confering per il mercato Enterprise. A pesare nell’assegnazione dell’Award sono stati gli alti punteggi ottenuti per il valore e la tecnologia, fattori che i clienti hanno ponderato come tra i più importanti nel criterio di classificazione.
Nemertes Research ha anche riscontrato che i clienti di Avaya sono i più fedeli, con punteggi più elevati ottenuti grazie ad una strategia di soluzioni complessiva e ad una chiara prospettiva di evoluzione futura. I clienti apprezzano anche il prezzo, la chiarezza delle licenze e i costi effettivi relativi al portafoglio di soluzioni per la videoconferenza di Avaya.
Basata sullo studio della clientela e sull’analisi di Nemertes, la ricerca suggerisce che le società includano i top provider in ogni valutazione sulla videoconferenza.
I risultati della ricerca, condotta nella primavera del 2014 negli Stati Uniti, si sono ottenuti dalle risposte di 500 decision maker IT che utilizzano tecnologie di collaboration.
“Il veloce, multi-canale e virtuale ritmo del business di oggi richiede potenti strumenti di collaborazione in grado di adattarsi facilmente ad uno stile di vita mobile – dichiara Gary Barnett, SVP and President, Collaboration, Avaya -. Il portfolio di soluzioni di videoconferenza Avaya è stato testato da alcuni critici piuttosto severi che lo sperimentano ogni giorno: i nostri dipendenti che eseguono oltre 50.000 videoconferenze ogni mese. E’ particolarmente gratificante vedere che il sentimento è condiviso anche dai nostri clienti e riconosciuto dal Nemertes Pilothouse Top Provider”.