A conferma del proprio impegno nel settore della stampa di produzione e per essere sempre più vicino alle esigenze dei propri clienti, Canon ha dato il via questo mese a un tour itinerante che toccherà le principali città italiane. Route C800 rientra nell’iniziativa Canon “Be Exceptional in Professional Print” volta ad affiancare i professionisti della stampa nell’interpretare e sfruttare le nuove tendenze digitali, facendo crescere la loro redditività.
I primi due appuntamenti di settembre si svolgeranno a Roma e Milano e, durante le varie tappe del roadshow, i visitatori potranno vedere in azione la nuova soluzione di stampa digitale a colori Canon imagePRESS C800, presentata in anteprima europea al pubblico lo scorso maggio al Canon for Business 2014 presso il Customer Experience Center di Canon a Poing, Monaco. Gli esperti Canon guideranno i partecipanti in una Open Showroom Live Experience, alla scoperta di interessanti applicazioni e soluzioni per cogliere tutte le opportunità future e innovare il proprio business grazie alla stampa digitale.
Soluzione per gli stampatori commerciali e i centri stampa aziendali, Canon imagePRESS C800 rappresenta il mix ideale per qualità di stampa, produttività, flessibilità di finitura e gestione anche in spazi ridotti. La sua tecnologia si adatta a lavori di ogni tipo, dalle piccole tirature alle più complesse altamente personalizzate, e opera su una vasta gamma di supporti come la carta patinata di elevata grammatura, carte goffrate, riciclate o a superficie ruvida e buste.
La partecipazione a tutte le tappe del roadshow Canon Route C800 è libera e gratuita, previa registrazione.