Arbor Networks annuncia la sua nuova soluzione on-premise di protezione contro gli attacchi DDoS, Pravail Security Analytics. L’osservazione in tempo reale dei dati relativi agli attacchi fornisce ai team responsabili della sicurezza gli strumenti necessari per andare a caccia delle minacce che si nascondono nelle loro reti.
L’appliance parte dal presupposto che un attacco DDoS è raramente un evento isolato, analizza velocemente le attività di rete in tempo reale e segue i movimenti degli hacker, mostrando le vittime dell’attacco e la sua provenienza.
Tra le caratteristiche principali del programma ci sono:
– il looping dei dati per analisi forensi più efficaci, per scoprire eventuali minacce passate originariamente inosservate
– la possibilità di personalizzare i criteri di visualizzazione, per esempio spostandosi avanti o indietro nel tempo
– la disponibilità del servizio ATLAS Intelligence Feed, servizio d’intelligence per la sicurezza che sviluppa policy incrociando dati provenienti da fonti come ATLAS, Red Sky Alliance e altri partner.
Le opzioni per testare le funzioni del programma sono On-Premise Attack Discovery e Assessment, una prova sul campo della durata di più settimane nella quale le aziende potranno installare le appliance Pravail Security Analytics; Cloud Trial, che lascia alle aziende 30 giorni per analizzare off-site 1 Gbps di traffico di rete acquisito