Anche Teradata sarà tra i protagonisti del Forum Retail 2014, l’unica manifestazione in Italia interamente dedicata all’offerta tecnologica per il punto vendita e la grande distribuzione organizzata, che si terrà il 25 e 26 novembre a Milano, presso Atahotel Expo Fiera.
Per l’azienda si tratta della prima partecipazione a questo appuntamento, che si conferma quale occasione principale di networking in ambito retail tra end-user e fornitori e di confronto tra CIO, Direttori Marketing & Loyalty, Responsabili della Logistica e Security Manager.
Maurizio Alberti, Managing Director di Teradata Italy, Marketing Applications, terrà uno speech alle 11.40 del 25 novembre, durante la free session “Fashion & Luxury – Strumenti di marketing a confronto” presso il corner A, un intervento che sarà l’occasione per presentare le best practices da mettere in atto in questo settore, grazie alla forte experience che l’azienda sta sviluppando.
”Il retail rappresenta uno dei nostri maggiori mercati di riferimento insieme al settore automobilistico, banking e fashion dove vantiamo numerose referenze – commenta Maurizio Alberti di Teradata Marketing Applications, divisione Marketing di Teradata -. Riteniamo quindi la partecipazione a questo appuntamento un’occasione importante per rafforzare il nostro ruolo quale principale fornitore di soluzioni per la gestione delle campagne marketing e far conoscere maggiormente l’innovazione dei nostri prodotti e servizi in questo ambito”.