La rete dei partner WebRainbow si arricchisce di una nuova e importante collaborazione. Sirfin-PA, infatti, ha annunciato l’adesione al progetto di sviluppo congiunto del business basato sulla piattaforma di Enterprise Information Management di CBT.
Il commitment è di tipo win win e prevede un affiancamento costante di CBT in termini di supporto commerciale, assistenza e sviluppo di iniziative di marketing. Sirfin-PA aderisce al Partner Program di WebRainbow con la qualifica “VAR”, massimo livello di partnership. L’obiettivo è quello di operare autonomamente nello scouting di opportunità del mercato, formulare le offerta e sviluppare i progetti.
“WebRainbow è una piattaforma tecnologica a servizio della produttività aziendale che consente l’analisi, l’ottimizzazione e l’integrazione dei flussi di informazioni che transitano nelle aziende – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel
Developer di CBT- Abbiamo studiato un programma di partnership orientato alla valorizzazione delle realtà aziendali che intendono investire sulle potenzialità della piattaforma”