Capgemini consolida la propria strategia di business puntando con determinazione sulla piattaforma Microsoft Dynamics attraverso un’ampia offerta di soluzioni e servizi che si rivolgono ai principali mercati come Manufacturing, Retail, Consumer Product Goods, Food, Fashion e Tessile, Trasporto, Energia e Utility.
I risultati ottenuti su importanti clienti del panorama industriale nazionale sono valsi l’esclusivo Microsoft Dynamics Inner Circle, riconoscimento riservato ai partner strategici che ottengono i migliori risultati a livello di network mondiale come value-added reselling partner di Microsoft Dynamics.
L’offerta Microsoft Dynamics proposta da Capgemini Italia, integra le principali funzionalità della piattaforma Microsoft in ambito CRM ed ERP, con soluzioni verticali personalizzate che coprono diversi settori e specializzazioni.
“Dal 1997, vantiamo una consolidata partnership con Microsoft che ci ha permesso di raggiungere importanti successi: solo negli ultimi cinque anni abbiamo implementato a livello mondiale oltre 16.000 progetti, potendo contare su una comunità globale di consulenti altamente specializzata su tecnologia Microsoft – dichiara Giuseppe Camia, Vice President e Manufacturing Retail & Distribution Leader di Capgemini Italia – . Entrare a fare parte dell’Inner Circle nel 2014 è stato il coronamento di un percorso che dimostra, attraverso i risultati raggiunti, l’impegno di Capgemini Italia nel promuovere sul mercato e presso i nostri clienti le tecnologie Microsoft Dynamics”.