Extreme Networks rafforza il Global Extreme Partner Network (EPN) con la nuova App mobile PartnerLink. Si tratta di uno strumento che permette ai partner di Extreme di accelerare i processi di vendita e di sviluppare nuovi business, grazie alla capacità di semplificare l’accesso a contenuti chiave di vendita e marketing via smartphone o tablet, sempre e ovunque. La nuova App mobile EPN PartnerLink supporta dispositivi iOS, Android e Blackberry ed è progettata per estendere l’accesso ai partner, coinvolgendoli con contenuti rilevanti e aumentando la conoscenza e la diffusione di prodotti, iniziative e programmi marketing.
PartnerLink consente ai team commerciali di agire sulle promozioni di prodotto, per rispondere prontamente alle richieste dei clienti e concretizzare nuove trattative di business, prevedendo così un ambiente sempre più connesso. Questo strumento consente infatti ai partner autorizzati di Extreme di registrare con tempestività ogni opportunità di vendita e assicura contenuti facilmente accessibili come le promozioni, le referenze sui nuovi clienti, i datasheet e le schede sui vantaggi competitivi da utilizzare in fase commerciale. In più offre anche informazioni sui prodotti distribuiti a livello europeo e legati all’ubicazione degli utenti finali.
“Grazie ai nostri prodotti qualitativamente superiori alla media di mercato e a programmi che agevolano lo sviluppo del business, ci confermiamo una società di livello mondiale, ed è fondamentale per noi poter fornire ai partner tutti gli strumenti necessari per assicurare il loro successo – commenta Bob Gault, vice president of Global Channels and Partners, Extreme Networks -. L’annuncio di PartnerLink va proprio in questa direzione. PartnerLink semplifica ogni attività e fornisce ai team di vendita maggior tempo per concentrarsi sulle attività che contano e che consentono di sviluppare le opportunità commerciali. PartnerLink è solo l’ultimo esempio di quanto il nostro impegno per la redditività dei partner e l’innovazione non sia secondo a nessuno”.