hybris è stata nominata tra i principali vendor di suite per il commercio B2C da Forrester Research nell’ultimo Wave report sul commercio B2C intitolato “The Forrester Wave: B2C Commerce Suites, Q1 2015”.
“I bisogni dei retailer online continuano ad evolversi insieme all’aumento della ricercatezza da parte del cliente, così che oggi è obbligatorio che essi siano dotati di una soluzione che indirizzi tutti i bisogni della vendita futura. Con hybris al timone del dinamico e integrato portfolio di soluzioni Customer Engagement and Commerce di SAP, possono proprio fare questo – ha dichiarato Ariel Lϋdi, CEO di hybris -. Il nostro focus sul mercato del commercio B2C ci ha condotto verso un duraturo successo nei mercati e siamo lieti di vedere che la nostra tecnologia per il retail continua ad essere riconosciuta come leader in questo settore”.
Secondo il report, “hybris ha avuto una crescita significativa negli ultimi 12 mesi da quando è stata acquisita da SAP. Oltre alla posizione del momento alcuni dei fattori che hanno contribuito: 1) la centralità della piattaforma hybris (PIM combinata, eCommerce, experience management, e OMS su un’unica e moderna piattaforma architettonica) che rimane intatta in seguito all’acquisizione; 2) gli esistenti clienti di SAP ERP che stanno acquisendo fiducia nell’approccio all’integrazione di hybris e del SAP ERP; 3) l’impatto globale di SAP sta ottenendo un significativo impatto in termini di vendite nell’APAC e negli altri mercati emergenti; 4) il network dei fornitori di servizio di commercio con hybris è più forte che mai; e 5) gli account di SAP stanno formando alla soluzione hybris i clienti già nel loro portfolio”.