C’è sempre più bisogno di sicurezza e, in quest’ottica, la videosorveglianza diventa fondamentale, soprattutto a livello aziendale.
Per ampliare la sua offerta Elmat ha stipulato un accordo con Digiever, player attivo nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete NVR, per inserire a catalogo i suoi prodotti.
Elmat sarà così in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato. I Network Video Recorder di Digiever sono infatti compatibili con le videocamere di videosorveglianza dei player attualmente a listino di Elmat.
Tra i prodotti di punta proposti da Digiever troviamo DIGIEVER NVR Serie Pro +, primo video recorder 4K-Ultra HD al mondo Linux-embedded.
DIGIEVER NVR serie Pro + è in grado di eseguire la decodifica hardware 4K Ultra HD da telecamere IP ad alte prestazioni e supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota. Equipaggiato con CPU Intel Dual Core ed esclusiva tecnologia di decodifica hardware proprietaria, DIGIEVER NVR serie Pro + può lavorare con throughput di rete a 400 Mbps, come 4K Ultra HD, 4 MP 200fps, Full HD 480fps, HD 720FPS e D1 1000fps in formato video H.264.
“L’accordo con Digiever si inserisce perfettamente in quella che da sempre è la nostra mission: ricercare e vendere prodotti altamente innovativi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat -. Digiever contribuisce al prestigio e alla completezza delle nostre proposte, con soluzioni affidabili, di alta qualità, interamente progettate sfruttando le più recenti tecnologie oggi disponibili”.