Un’occasione per presentare le novità di prodotto, le nuove strategie di business e premiare le eccellenze. Questo è stato il mood del Partner Summit di Veeam Software, durante il quale sono stati premiati i Partner che più si sono distinti nella aree di business di rilevanza strategica per l’azienda.
“Il contributo apportato dai Partner è davvero fondamentale per il conseguimento dei risultati che connotano la continua espansione dell’azienda” dichiara Albert Zammar, Country Manager Veeam Italia. “Nel 2014 in Italia Veeam ha acquisito circa 200 nuovi clienti al mese grazie al canale che continua ad operare con in forte sinergia per veicolare progetti su aziende di qualsiasi tipo e dimensione, dal mid market al mercato enterprise”.
I Partner che lo scorso anno sono stati riconosciuti tra i migliori, ovvero PRES, ELMEC, Cosmic Blue Team e ACS Data System, sono intervenuti nel corso del summit per sottolineare quanto la forte partnership con Veeam abbia portato a consolidare il business con i clienti esistenti e stia incrementando l’offerta dei servizi, soprattutto nel cloud. Lara Del Pin, Channel Manager Veeam Italy, spiega: “Con i Partner siamo una vera squadra. Formazione, condivisione delle problematiche, collaborazione costante e totale sono il modus operandi. Veeam protegge i propri migliori Partner garantendo loro anche importanti marginalità: conoscersi e lavorare insieme diventa così un’opportunità preziosa per entrambe le parti”.
I premi, ribattezzati “Veeam ProPartner of the Year Awards2014”, sono stati assegnati identificando i migliori partner in 3 aree di business specifiche particolarmente rilevanti per Veeam.
- Il Premio “Fastest Growth of the Year” è stato conferito a Be Team per aver registrato il maggiore aumento nelle vendite di prodotti Veeam durante l’anno.
- Il Premio “Best SMB Partner of the Year 2014” è stato riconosciuto a Var Group per aver conseguito il miglior risultato in termini di fatturato e di numero di transazioni nella categoria delle PMI.
- Il Premio “Most Significant Project of the Year 2014” è stato vinto da Atlantica Sistemi, azienda che ha acquisito particolari meriti per aver individuato, gestito e chiuso con successo il progetto di maggiore rilevanza nell’area Enterprise.
I vincitori hanno evidenziato la grande disponibilità di Veeam nel mettere al loro fianco tutta la squadra e le proprie competenze, e puntano sulle soluzioni dell’Availability per continuare a crescere e vincere tante nuove partite.