Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, infrastrutture e networking. Con sede principale in Pennsylvania, USA, Black Box è stata fondata nel 1976 ed è profondamente radicata in vari ambiti industriali, grazie a più di 200 uffici in 141 Paesi. Con più di 4.000 dipendenti in tutto il mondo, Black Box vanta più di 175.000 clienti in tutti i maggiori settori industriali.
“Presente in Italia dal 1994, Black Box Network Services è leader nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologici e aiuta i suoi clienti durante la fase di progettazione, gestione, ottimizzazione e messa in sicurezza delle reti – spiega Nicola Gammariello, nuovo Sales Manager di Black Box Network Services per l’Italia -. Offriamo prodotti di altissima qualità tra cui KVM, audio/video e multimedia, digital signage e data center, cablaggio in rame/fibra e infrastrutture IT. Con un catalogo di ben 12.000 prodotti, sempre gestito dal nostro supporto tecnico gratuito pre e post vendita, Black Box può soddisfare qualsiasi richiesta.
Puntiamo molto sui nostri prodotti KVM, affidabili e altamente performanti. In quanto leader nel mercato KVM italiano, cerchiamo sempre di migliorare e customizzare, a seconda delle esigenze della nostra clientela.
Se siete interessati agli ultimi sviluppi e tendenze degli switching KVM e delle tecnologie Ethernet, partecipate al nostro workshop il 23 giugno a Roma presso il Barceló Aran Park”.
Cosa mostrerete ai vostri ospiti durante il workshop?
“I nostri esperti KVM esporranno tutte le ultime tendenze riguardanti la trasmissione del segnale KVM tramite connessioni dedicate ed over IP. Vogliamo che tutti i partecipanti percepiscano i vantaggi che queste le tecnologie rappresentano”.
Quali sono le caratteristiche principali di questa tecnologia?
“Le soluzioni Agility e DKM sono dotate di una altissima qualità video e totalmente prive di tempi di latenza permettendo un’esperienza real time insuperabile. Trovano applicazione principale in ambito enterprise networks e mission-critical control/command rooms. Le nostre soluzioni sono altamente scalabili e supportano formati video analogici o digitali con risoluzione video fino a 4K. Caratteristica unica delle nostre soluzioni è la capacità di poter offrire alla nostra clientela non solo i migliori prodotti di mercato ma una consulenza tecnica specifica che rappresenta il vero valore aggiunto dell’offerta Black Box”.
Qual è il trend di mercato?
“Questo tipo di tecnologia ha un trend di crescita in un mercato in costante evoluzione. Copre tutte le esigenze in ambito sanitario, sicurezza, broadcasting, controllo industriale, militare e trasporti. Black Box intende continuare ad essere leader di mercato per queste tecnologie e continua costantemente ad investire in ricerca e sviluppo. Ad oggi il mercato italiano ci vede come tra i principali Top Player del settore ed è nostra volontà confermare e incrementare capillarmente la nostra presenza. Il workshop di Roma rappresenta solo una delle tante attività che abbiamo in animo di sviluppare e che ci permetteranno di fare conoscere tutte le nostre soluzioni tecnologiche. Pertanto vi aspettiamo il 23 giugno presso il Barcelò Aran Park di Roma certi di soddisfare le migliori aspettative della nostra clientela”.