Quando la forza lavoro è costantemente in movimento, può essere difficile mantenere il controllo delle attività di tutti i giorni. Per seguire i veicoli in real time Webfleet (ex TomTom Telematics) ha sviluppato una nuova solution che in soli tre step permette di avere sempre a portata d’occhio i mezzi dell’azienda. WebFleet, il nome della soluzione, va oltre un semplice servizio di monitoraggio e localizzazione dei veicoli perché non si limita a monitorare il quando, il dove e il come un veicolo viene condotto, ma fornisce un supporto al team sul campo per rendere il lavoro più semplice.
Grazie a WebFleet è possibile conoscere sempre la posizione dei veicoli tenendo sott’occhio il tempo di guida, lo stile di guida, il tempo di attività, le posizioni degli arresti di marcia e il tempo di lavoro.
I vantaggi della soluzione sono molteplici: dalla riduzione dei costi di carburante, manutenzione e assicurazione, all’ottimizzazione dei tempi di lavoro con strumenti automatizzati quali il diario di bordo e la registrazione degli orari di lavoro.