L’azienda tedesca Zutra, specializzata nella fornitura di logistica dedicata alla produzione della barbabietola da zucchero in tutta la Germania e altri paesi europei, per assicurare l’efficienza della supply chain, che implica il monitoraggio delle posizioni GPS e la gestione delle distanze con oltre
250.000 dati, aveva la necessità di affidarsi ad un metodo di lavoro senza utilizzo di carta e soprattutto senza timori di guasti improvvisi dei dispositivi. La giusta soluzione per Zutra è il tablet rugged Getac F110, la perfetta combinazione di dimensioni, formato e robustezza. Dotato di un ampio schermo da 11,6″ ben leggibile alla luce del sole ed utilizzabile sotto la pioggia, l’F110 è supportato anche da una assistenza tecnica post vendita senza pari, che riduce al minimo l’impatto di eventuali periodi di inattività dei dispositivi.
Grazie al contratto di fornitura di tablet Getac F110, Zutra ha digitalizzato l’intero processo di trasporto della materia prima alle aziende di lavorazione, ottenendo così il massimo dell’efficienza produttiva e la riduzione degli scarti.