Fujitsu arricchisce la famiglia dei tablet con l’ingresso del nuovo STYLISTIC V535R Retail Tablet, progettato per rispondere alle esigenze del mercato retail, allo scopo di migliorare il servizio al cliente e incrementare la produttività del personale.
A differenza dei tablet di fascia consumer, questo dispositivo è appositamente studiato per un ambiente dinamico come quello dei negozi ed è in grado di resistere a cadute, graffi e ad un continuo utilizzo in movimento.
Inoltre, il nuovo dispositivo può trasformarsi in un terminale transazionale pienamente funzionale ed è in grado di accettare pagamenti con carte di credito e di debito permettendo ai clienti di acquistare in qualsiasi punto del negozio. Il tablet si integra facilmente con l’infrastruttura IT esistente ed è capace di far girare molte delle stesse applicazioni tipiche dei terminali PoS (Point of Service).
Il modello STYLISTIC V535R con il suo display da 8,3″ è un tablet di tipo rugged, progettato appositamente per funzionare in ambienti retail con la possibilità di integrarsi trasparentemente con i sistemi già esistenti nei punti vendita. Il dispositivo è basato su un processore Intel quad-core che eroga alte prestazioni a fronte di un’autonomia della batteria equivalente a quella di un intero turno di lavoro.
In qualità di vero e proprio PC completo, il tablet viene facilmente gestito attraverso i tool enterprise già disponibili riducendo i costi del deployment e del supporto ordinario.