Xerox e Computer Gross Italia, siglano un accordo di distribuzione in base al quale Computer Gross diffonderà tutta la gamma di consumabili, multifunzioni e altri dispositivi di stampa, oltre a Xerox Supplies Service, nuovo strumento di spinta per il canale dei Rivenditori verso il mercato italiano.
Computer Gross distributore a valore aggiunto sul mercato italiano rappresenta un complemento perfetto all’attuale copertura distributiva di Xerox. Le soluzioni ed il supporto al canale offerte da Computer Gross sono ideali per distribuire e supportare con efficacia le soluzioni, i prodotti ed i servizi Xerox all’interno dell’ampio mercato italiano dei rivenditori.
“L’incremento della copertura distributiva non è stato un elemento chiave della nostra strategia di go-to-market in Europa per diversi anni”, ha spiegato Carlo Longhi, Director and General Manager, European Reseller and Supplies Group di Xerox. “D’altra parte, l’unicità della value proposition di CGI si allinea perfettamente al nostro modello di go-to-market. Siamo convinti che questa nuova collaborazione con Computer Gross vada nella direzione di una maggiore focalizzazione verso il canale dei partner che potranno trovare nuove opportunità attraverso l’integrazione tra la tecnologia, servizi e materiali di consumo Xerox con le proprie soluzioni, aiutando loro stessi ed i loro clienti a lavorare in modo più semplice e proficuo”.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Xerox conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai clienti un’offerta sempre più completa ed integrata di soluzioni riconosciute per la loro qualità ed affidabilità”, ha affermato Gianluca Guasti, Marketing Director di Computer Gross. “Attraverso una politica commerciale chiara ed efficace rivolta al canale. La nuova Partnership porterà reali opportunità di Business ai Rivenditori che lavorano abitualmente con la nostra struttura e che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero innovazione, professionalità, valore e relazione.”