NetApp ha annunciato una serie di aggiornamenti alle soluzioni All-Flash FAS (AFF) che riducono il costo della tecnologia Flash per applicazioni tradizionali nei data center e i requisiti di capacità di 30:1, facendo ottenere così le prestazioni della tecnologia Flash al prezzo del tradizionale disco, grazie a nuove tecnologie software per l’efficienza e a unità a maggiore capacità. NetApp ha anche esteso la propria offerta “3X Performance Guarantee” a clienti distribuiti in più di 20 Paesi dell’area Asia Pacific e dell’Europa ed ha aggiunto dei modelli selezionati di All-Flash FlexPod al programma.
La serie AFF offre vantaggi per l’enterprise business che rendono i sistemi All-Flash pronti per un’ampia serie di applicazioni. All-Flash supporta la gestione di dati tra le risorse Flash, disco e cloud, il che lo rende ideale per migliorare le prestazioni dei data center tradizionali mentre, allo stesso tempo, si progetta il passaggio ad un modello di cloud ibrido.
I clienti possono ordinare sistemi AFF in apposite configurazioni e in design infastrutturali convalidati con infrastrutture convergenti FlexPod. AFF offre ai partner di canale di NetApp un modo semplice per aiutare i clienti nella transizione verso un futuro caratterizzato dal cloud ibrido rispettando i tempi imposti dalla struttura dei clienti, eliminando il rischio di investire in piattaforme Flash non testate.