TXT Retail e First Insight annunciano la firma di un accordo a livello globale grazie al quale le aziende del retail e della moda internazionale beneficiano dell’integrazione delle soluzioni di pianificazione di TXT Retail con le capacità di “customer analytics” di First Insight per ottenere assortimenti mirati e sempre più vicini alla domanda dei clienti.
“Ad oggi, oltre 300 retailers utilizzano le nostre soluzioni per la pianificazione e la gestione degli assortimenti – afferma Peter Charness, Chief Marketing Officer di TXT Retail -. Siamo entusiasti di lavorare con First Insight e di fornire ai retailers tutti gli strumenti che permettano loro di offrire ai consumatori un’esperienza d’acquisto sempre ottimale in tutti i canali di vendita”.
Ha aggiunto Charness: “TXT Retail permette ai retailers di utilizzare in modo efficace, veloce e semplice una enorme quantità di informazioni, sia nell’elaborazione dei piani che nella loro esecuzione. Con First Insight è possibile arricchire ulteriormente ed in modo innovativo le informazioni relative ai consumatori gestite da TXT Retail ed ottenere così piani ancor più accurati, e benefici ancor più significativi in termini di incremento delle vendite e dei margini”.
Secondo i termini dell’accordo, TXT Retail e First Insight portano sul mercato una soluzione dai benefici significativi, che incorpora una profonda conoscenza del cliente e dei prodotti nel processo di pianificazione end-to-end. La soluzione sarà presentata in anteprima a NRF 2016, il Big Show dedicato al Retail, a New York dal 17 al 19 gennaio.