La nuova proposta di Buffalo è pensata per l’archiviazione e la riproduzione dei contenuti multimediali di tutta la famiglia. HDVSAU è ottimizzata per le soluzioni Panasonic e compatibile con un’ampia gamma di televisori, videoregistratori, decoder e sintonizzatori.
Caratterizzata da un design che si sposa con le linee stilistiche delle Smart TV di ultima generazione, in particolare la serie VIERA di Panasonic, questa nuova proposta firmata Buffalo è disponibile nei tagli da 1, 2 e 3 TB, che la rendono ideale per l’archiviazione e la riproduzione di contenuti multimediali di ogni tipo.
Oltre ad aver dedicato una cura particolare al look del dispositivo, che è caratterizzato da forme che limitano al massimo anche l’impatto visivo provocato dal cavo di alimentazione e da quello USB, Buffalo ha prestato una grande attenzione al sistema di raffreddamento, che è di tipo passivo e a quello di fissaggio del disco interno, che smorzando anche le più piccole vibrazioni, consentono all’unità di operare nella massima quiete.
Dotata di un apposito firmware “Panasonic-approved”, la nuova DriveStation Media Hard Drive consente una riproduzione particolarmente fluida dei filmati ed è dotata di una funzionalità per il risparmio energetico che ne controlla l’accensione e lo spegnimento in contemporanea con il dispositivo cui è collegata.