Canon Europe, attivo nelle soluzioni di imaging, nel corso di FESPA Digital 2016, presenterà le infinite opportunità che la stampa digitale di grande formato è in grado di offrire sia agli operatori del settore che al mondo della stampa creativa e dell’interior decoration.
Presso il proprio stand, un vero e proprio studio di design (Hall 1, Stand F100-F120), Canon guiderà i visitatori in un viaggio a partire dalla fase iniziale di progettazione fino alla stampa del prodotto finale. Saranno in mostra tutte le potenzialità creative e artistiche
fornite dalla gamma di soluzioni per la stampa di grande formato, e saranno presentate per la prima volta a livello europeo le due nuove stampanti flatbed Océ Arizona 1280 XT e Océ Arizona 1280 GT.
Infine, Canon mostrerà come l’utilizzo di nuove applicazioni, attraverso soluzioni tecnologicamente avanzate, possa generare opportunità interessanti per il mercato e un maggiore impatto sulle comunicazioni marketing. Esperti del settore creativo, dell’istruzione e della produzione saranno disponibili per spiegare come raggiungere gli obiettivi di business e come le aziende siano cresciute grazie a importanti partnership e al potere della stampa.
I visitatori dello stand avranno anche la possibilità di scoprire le infinite opportunità di stampa grazie all’ultima pubblicazione di Canon – Think Creative – disponibile in formato cartaceo presso lo stand Canon.
“Questo è uno dei momenti più entusiasmanti per lavorare nell’ambito della stampa”, dichiara Mathew Faulkner, European Marketing Manager, Wide Format Printing Group, Canon Europe. “Siamo costantemente impegnati a supportare la creatività e le ambizioni degli operatori del settore attraverso materiali e applicazioni innovative. Quest’anno a
Fespa vogliamo dimostrare come la stampa possa essere protagonista in questo processo, offrendo interessanti opportunità di crescita profittevole e di sviluppo del proprio business”.